Arctic è il nuovo film diretto da Joe Penna con protagonista Mads Mikkelsen e online è stato condiviso il nuovo trailer del progetto, presentato in anteprima nel 2018 al Festival di Cannes.
L'attore sul grande schermo avrà il ruolo di uomo che lotta per la propria sopravvivenza dopo un incidente aereo ed è obbligato a scegliere tra intraprendere un pericoloso percorso attraverso un'area sconosciuta o rimanere nella relativa sicurezza del rifugio che si è costruito.
Penna ha scritto la sceneggiatura insieme a Ryan Morrison e il lungometraggio sarà distribuito nelle sale americane nel mese di febbraio.
Ecco il video:
Mikkelsen, prossimamente, sarà inoltre la star del thriller Polar, diretto dallo svedese Jonas Åkerlund.
Il progetto è un adattamento della graphic novel Polar: Came With The Cold di Victor Santos e la star avrà il ruolo dell'esperto killer Duncan Vizla, chiamato anche Black Kaiser, che decide di ritirarsi a vita privata. Presto, però, si ritrova alle prese con un'armata di assassini più giovani di lui e particolarmente veloci e spietati che saranno disposti a tutto pur di metterlo a tacere. L'uomo dovrà quindi utilizzare le sue abilità mortali per superare i suoi nemici e riuscire a proteggere una donna innocente.