Appuntamenti da incubo per Kate Hudson

Da agosto l'attrice sarà impegnata sul set di una nuova commedia romantica. Accanto a lei ci sarà anche Dane Cook.

Kate Hudson sarà la protagonista di Bachelor No. 2, una commedia prodotta dalla Lionsgate nella quale l'attrice reciterà accanto a Dane Cook.

Il film, le cui riprese inizieranno ad agosto e si svolgeranno a Boston, sarà diretto da Howard Deutch sulle basi di una sceneggiatura scritta da Jordan B. Cahan, e racconterà la storia di un uomo che si è inventato un lavoro decisamente bizzarro: su richiesta degli uomini appena piantati dalle proprie fidanzate, cerca di ottenere degli appuntamenti da queste ultime. L'uomo però trasforma volutamente le uscite in un incubo, in modo che le ragazze possano decidere di tornare con i loro ex-fidanzati. La situazione però si fa problematica quando al protagonista del film viene chiesto di uscire con l'ex-ragazza del suo migliore amico. Il film è prodotto da Guymon Casady, Doug Johnson, Adam Herz, Greg Lessans, Josh Shader, Barry Katz e Brian Volk-Weiss.

Attualmente la Hudson ha appena terminato le riprese di Fool's Gold un film avventuroso nella quale recita accanto a Matthew McConaughey e Donald Sutherland.