Uno tsunami ha travolto una delle conduttrici italiane più amate della televisione: Antonella Clerici è stata ricoverata in ospedale e sottoposta ad una serie di accertamenti urgenti. Il volto di The Voice ha raccontato la sua esperienza su Instagram, con un post condiviso con i suoi follower.
Antonella Clerici descrive la sua settimana da brividi
Nella foto che accompagna il post su Instagram, uno dei volti più amati del piccolo schermo è in un letto in ospedale, come Winston Churchill utilizza le dita a V in segno di vittoria, e questo fa tirare subito un sospiro di sollievo a tutti i suoi numerosi follower, poi nella caption scrive quello che le è successo.
"Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo, perché questo possa ricordare a tutti l'importanza della prevenzione. Giovedì scorso arrivo a Roma con l'idea di stare vicino a un'amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D'Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene. Adesso un po' di convalescenza... a presto", ha scritto la conduttrice. La Clerici avrebbe dovuto affiancare il cantante partenopeo nei concerti di Piazza del Plebiscito, che vedremo stasera su Rai 1, introducendo i suoi ospiti.
Nella seconda parte del post Antonella Clerici ha ringraziato l'equipe medica che l'ha operata. "Ringrazio nell'ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica Adriana Bonifacino che e' stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto.Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista, dotato di un'empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: 'Stia tranquilla, al resto ci penso io'".
Il post è stato subito sommerso dai messaggi di amici e fan che le augurano di guarire presto e tornare a casa nel più breve tempo possibile. I primi a scrivere sono stati Alberto Matano, Emma Marrone, il cantante Clementino, giurato in The Voice, Fiorella Mannoia e Stefania Orlando che ha scritto "Un abbraccio strettissimo Antonella, ti sono vicina".