Sono due stelle emergenti del cinema, l'americano Ansel Elgort (la saga di Divergent, Colpa delle stelle) e l'inglese Taron Egerton (Kingsman: Secret Service), e presto potremmo vederli insieme sullo schermo in Billionaires Boys Club, diretto da James Cox, che ha steso la sceneggiatura insieme a Captain Mauzner.
Elgort avrà il ruolo del genio della finanza Joe Hunt, mentre Egerton sarà il tennista Dean Carney. Il film narrerà la vera storia dell'ascesa e caduta dei due outsiders, i cui investimenti li lanciarono in vetta alla società losangelina dei primi anni '80. Grazie alle loro conoscenze ed abilità, i due riuscirono a convincere un gruppetto di ex-compagni di classe della Harvard School for Boysad investire nel Billionaire Boys Club. Lo stile di vita all'insegna del lusso e l'incredibile successo mascherarono l'ingigantirsi rapidissimo di una frode dovuto al collasso di uno schema Ponzi imperniato su un investimento che si rivelò privo di valore. Hunt arrivò a uccidere per raggranellare fondi e fu incarcerato nel 1987.
Della vicenda fu realizzata una miniserie proprio nel 1987, in onda sulla NBC, dallo stesso titolo del film,con Judd Nelson, Ron Silver e Brian McNamara.