Annette Bening in Imogene

La bravissima attrice interpreterà la mamma di Kristen Wiig nella pazza commedia diretta da Shari Springer Berman e Robert Pulcini.

Un ruolo da eccentrica mamma per la supermamma (nella realtà) Annette Bening. L'attrice si è unita al cast di Imogene, commedia scritta da Michelle Morgan che da tempo Kristen Wiig cercava di realizzare. Il film, diretto dai registi di American Splendor Shari Springer Berman e Robert Pulcini, sarà prodotto dalla neonata Maven Pictures che ha fissato il primo ciak per l'8 agosto a New York City. Kristen Wiig interpreterà una commediografa di successo di New York che mette in scena un falso tentativo di suicidio per riavere indietro il suo ex-fidanzato, ma finisce per essere affidata alla custodia della madre, malata di gioco d'azzardo. Riguardo al suo personaggio, l'attrice ha dichiarato: "Si tratta di una ragazza che finge di uccidersi. Il punto di partenza è molto divertente, perché vuole solo riavere indietro il fidanzato, attirare la sua attenzione, ma il suo gesto viene frainteso e così viene affidata alla custodia della madre che non vede da anni. E' un film sul ritorno a casa".

Annette Bening è attualmente impegnata sul set della commedia romantica He Loves Me, a cui seguirà il biopic Hemingway & Fuentes.