Anna Paquin ha trascorso due anni complicati con una malattia non specificata che le ha causato problemi di mobilità. Ieri l'attrice ha sfilato sul red carpet dell'anteprima di A Bit of Light, l'ultimo film nel quale ha recitato e diretto da Stephen Moyer, marito ed ex co-star di Paquin in True Blood.
L'attrice ha accennato brevemente alle difficoltà vissute, prima di parlare dei suoi esordi da attrice:"Non è stato facile. La mia prima passione è stata il cinema indipendente. È così che sono entrata nell'industria cinematografica. Lavoravo con persone che avevano a cuore raccontare storie con integrità e verità".
Il sostegno del marito
L'attrice è sulla via della guarigione e ha ringraziato pubblicamente il marito Stephen Moyer per il sostegno che non le ha mai fatto mancare:"È la mia persona preferita con cui recitare" ha dichiarato, specificando di non essere sentimentale quando lavora e che non lavorerebbe con lui se non lo ritenesse un eccellente regista.
Anna Paquin e Stephen Moyer si sono conosciuti sul set della serie HBO True Blood, nella quale interpretavano i protagonisti, Sookie Stackhouse e Bill Compton. La coppia si è sposata nel 2010 e hanno avuto due figli. In A Bit of Light di Moyer, Paquin interpreta una madre alcolizzata che perde la custodia dei propri figli e cerca di raccogliere i cocci della sua vita mentre si riconcilia con il passato.