Animali Fantastici - I Segreti di Silente, J.K. Rowling partecipa alla première del film

La scrittrice J.K. Rowling ha partecipato alla première del film Animali Fantastici - I Segreti di Silente, dopo essere stata assente dalla speciale reunion di Harry Potter.

J.K. Rowling, nonostante non sia apparsa nell'attesa reunion del cast di Harry Potter, ha partecipato alla première di Animali Fantastici - I Segreti di Silente a Londra.
La scrittrice, coinvolta come co-sceneggiatrice e produttrice del film, ha sfilato sul red carpet organizzato alla Royal Festival Hall.

La scrittrice J.K. Rowling aveva deciso di declinare l'invito ricevuto da HBO Max e non intervenire nello speciale Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts a cui hanno partecipato le star Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.
La creatrice del Wizarding World è apparsa oggi al debutto del terzo capitolo della saga spinoff di Animali fantastici.

JK Rowling: Vladimir Putin la difende dalla Cancel Culture, ma lei lo attacca su Twitter

Alla première, come prevedibile, era invece assente Ezra Miller che lunedì è stato arrestato a Hilo, nelle Hawaii, con l'accusa di disturbo alla quiete pubblica e molestie in un bar.

J.K. Rowling, al centro di critiche e persino minacce di morte a causa della sua opinione sulle leggi che renderanno più facile alle persone trans cambiare legalmente il proprio genere, è apparsa sorridente sul red carpet, pronta a scoprire la reazione dei fan del magico mondo al nuovo capitolo delle avventure di Newt Scamander.