Stasera, 25 ottobre, in prima serata, alle 21:30 circa, su Canale 5 va in onda la terza delle quattro puntate di Anima gemella, la nuova serie che ci terrà compagnia per altre due serate. La fiction, ambientata a Torino, ruota intorno al personaggio di Carlo, medico affascinante e di grande talento, che non ha ancora superato la morte della moglie Adele. Trama e cast di Anima gemella.
Anima gemella: ecco cosa c'e' da sapere
Carlo, un medico affascinante e di grande talento che non ha ancora superato la morte della moglie Adele. Da medico, Carlo si è tormentato a lungo per non essere stato in grado di salvarla, ma, grazie alla vicinanza di Margherita sua collega all'ospedale e migliore amica di Adele, è riuscito a superare il suo lutto e ha deciso di voltare pagina, chiedendo a Margherita di sposarlo. Ma non appena prende questa decisione, l'arrivo di una nuova donna fa vacillare tutte le sue certezze: si tratta di Nina una truffatrice incasinata e generosa che si spaccia per medium grazie al suo grande talento nell'imitare le voci.
Puntata del 25 ottobre
Carlo e' convinto che Nina sia in pericolo e che la minaccia arrivi dalla stessa persona che ha ucciso sua moglie. I due si avvicinano sempre di piu', mentre Margherita mette in guardia il fidanzato contro la ragazza, che per lei non e' altro che una truffatrice.
Ma ecco che Nina, durante una visita alla casa del lago con Carlo, come guidata da Adele compie una scoperta molto importante. A chi apparteneva quanto ritrovato da Nina? Carlo vuole scoprirlo, ma è costretto a rimandare le indagini per un'emergenza in ospedale.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity il promo della terza puntata.
Il Cast
- Daniele Liotti: Carlo
- Valentina Corti: Adele
- Alice Torriani: Margheritae
- Chiara Mastalli: Nina
- Davide Iacopini: Tommy
- Barbara Bouchet: Contessa Ortensia
- Alice Mangione: Annabella
- Matteo Sintucci: Ruben
- Roberto Accornero: Dottor Melodia
- Stefania Rocca: Madame Margot