Andrea Riseborough in Welcome to the Punch

L'attrice affiancherà i colleghi James McAvoy e Mark Strong nell'intrigante detective story che verrà girata a Londra a luglio.

L'attrice inglese Andrea Riseborough si è unita al cast del crime-thriller Welcome to the Punch. La Riseborough affiancherà James McAvoy e Mark Strong nei panni della dark lady d'obbligo. Nel film, diretto dal britannico Eran Creevy, McAvoy interpreta un detective londinese di nome Max Lewinsky nei guai dopo che un criminale a cui aveva dato la caccia cinque anni prima, la sua nemesi Red Diesel, fa la sua ricomparsa. Nei panni del criminale troveremo Mark Strong, abilissimo nei ruoli da villain. Le riprese di Welcome to the Punch prenderanno il via a luglio a Londra.

Andrea Riseborough è nota per la sua partecipazione alle pellicole inglesi La felicità porta fortuna - Happy Go-Lucky, We Want Sex e Non lasciarmi. Presto la vedremo nell'atteso biopic reale W.E., diretto da Madonna, nel letterario Brighton Rock e nel thriller Resistance. L'attrice si trova attualmente sul set del dramma politico irlandese Shadow Dancer, diretto da James Marsh.