Ancora 'Masters of Horrors' per Dario Argento

Il regista di 'Suspiria' dovrebbe girare un altro episodio per la serie televisiva ideata da Mick Garris. Rimandate le riprese de 'La terza madre'.

Come avevamo annunciato poco tempo fa, la serie televisiva Masters of Horror avrà un seguito: lo ha confermato lo stesso Mick Garris che è l'ideatore della serie, oltre che autore di uno degli episodi da brivido che la compongono.

Garris, che attualmente sta anche lavorando alla mini-serie televisiva tratta da Desperation di Stephen King, ha precisato che molti dei registi che hanno collaborato alla prima serie di Masters of Horror con i loro film, probabilmente saranno confermati anche per la seconda, ma è ancora presto per fare nomi: "Alcuni di loro stanno lavorando anche ad altri progetti, e non possiamo pretendere che lascino tutto per dedicarci dieci giorni e girare un film per noi".

Intanto però sembra che Dario Argento dirigerà un altro episodio per la seconda serie: il regista di Suspiria - che per Masters of Horror aveva raccontato la storia di Jenifer, una ragazza che nonostante l'aspetto mostruoso riesce ad affascinare un uomo ed a portarlo alla follia - il cinque aprile dovrebbe partire per Los Angeles e poi a Vancouver per iniziare a lavorare al nuovo progetto televisivo.

Ovviamente le riprese de La terza madre, il film che dovrebbe completare la trilogia delle tre madri infernali, iniziata con Suspiria e Inferno, sono state rimandate a settembre.