Anastacia al cinema con 'All You Can Dream'

La cantante è stata costretta a cancellare le date del suo tour a causa di una grave malattia, ma il 5 e 6 marzo sarà nelle sale con un film musicale diretto da Valerio Zanoli.

Non la vedremo sul palco (almeno per il momento) visto che è stata costretta a cancellare l'imminente It's a Man's World Tour 2013 - che avrebbe dovuto far tappa anche a Milano e Padova, questa primavera - ma almeno la vedremo al cinema, anche se per soli due giorni, i primi di marzo. Dietro la decisione di cancellare il tour, nel quale Anastacia avrebbe proposto le canzoni del suo ultimo album di cover, c'è la necessità di sottoporsi alle cure necessarie per contrastare il tumore al seno che le è stato diagnosticato di recente, e che si è ripresentato dieci anni dopo che era riuscita a batterlo. La cantante ci ha tenuto a ribadire che in ogni caso non ha intenzione di mettere da parte la musica, visto che è fermamente intenzionata a lavorare al suo nuovo album di inediti.

I fan intanto potranno vederla in All You Can Dream, pellicola musicale nella quale interpreta sè stessa e affianca una giovane ragazza insicura e sovrappeso, che riuscirà a risolvere i suoi problemi e soprattutto ad affermarsi come cantante. Il film è scritto e diretto da Valerio Zanoli ed è atteso il 5 e 6 marzo nelle 36 sale del circuito The Space Cinema. All You Can Dream è stato presentato all'ultimo Festival di Giffoni la scorsa estate.