Ana De Armas in accappatoio: la foto seduce Instagram

Ana De Armas ha postato una foto in accappatoio, con una spalla scoperta, che grazie alla sua bellezza ed eleganza sta letteralmente seducendo Instagram.

Ana de Armas ha fatto impazzire i suoi fan postando sul proprio profilo Instagram una meravigliosa foto in accappatoio. L'attrice, che grazie alla sua apparizione in No Time to Die è diventata una delle più importanti star dell'anno, ha anche recentemente deciso di intensificare l'attività promozionale sulle sua pagine social: in questa immagine ha collaborato con Estée Lauder.

No Time To Die 12
No Time To Die: Ana de Armas in una scena del film

Ana ha menzionato sia il franchise di James Bond che Estée Lauder nella sua didascalia e il profilo ufficiale del gigante del mercato dei cosmetici ha commentato la foto, in cui l'attrice è intenta a farsi bella davanti allo specchio.

Con indosso soltanto un soffice accappatoio bianco e una spalla scopeta, l'attrice cubano-spagnola si applica delicatamente il rossetto sulle labbra mentre sfoggia il suo splendido caschetto bruno: il risultato è un'immagine estremamente elegante che sembra appartenere ad un epoca passata.

Cena Con Delitto Knives Out 8
Cena con delitto - Knives Out: un primo piano di Anna De Armas

"La serata di ieri è stata incredibile." Ha scritto Ana de Armas nella didascalia. "Un sogno diventato realtà! Sono così orgogliosa di far parte della famiglia @007 e del duro lavoro che abbiamo svolto tutti quanti sul set. Non vedo l'ora che tutti voi incontriate Paloma. Grazie al mio team glam e a @esteelauder! #EsteeGlobalAmbassador"