Amici 23: Nicholas e Giovanni fanno pace? Il video nella stanza d'albergo (poi rimosso)

Nicholas e Giovanni dopo essere stati eliminati da Amici 23 avrebbero fatto pace, come dimostra un video pubblicato sui social e poi rimosso.

Amici 23: Nicholas e Giovanni fanno pace? Il video nella stanza d'albergo (poi rimosso)

Sabato 30 marzo, durante il secondo serale di Amici 23, sono stati eliminati Nicholas e Giovanni. I due ballerini, dopo essere stati per lungo tempo legatissimi all'interno della scuola, avevano litigato alla vigilia della prima puntata. Un video pubblicato da Giovanni li mostra insieme nella stessa stanza d'albergo, la clip è stata subito rimossa dai social.

Il litigio di Nicholas e Giovanni a Amici 23

La lite tra Giovanni e Nicholas era stata provocata da una doppia sfida: Raimondo Todaro aveva lanciato un guanto di sfida a Nicholas, Emanuel LO aveva replicato lanciando, a sua volta, un guanto di sfida a Giovanni. Raimondo Todaro aveva scelto il flamenco come ballo di sfida, il coreografo compagno di Giorgia, invece, aveva lanciato la sfida sulla base del partnering.

Amici 23, Nicholas Borgogni torna sui social dopo l'eliminazione: Ecco cosa ha detto

Accettando la sfida, Raimondo Todaro aveva detto al suo alunno "Lo sfidiamo a casa sua, nella sua terra. Anche se perdiamo gli abbiamo fatto fare una figuraccia lo stesso". Giovanni aveva replicato: "Gli voglio far fare una figura di mer.a".

Amici 23 Nicholas Serale
Amici 23: Nicholas saluta Maria De Filippi

Le parole del suo migliore amico non erano piaciute a Nicholas, tra i due era nata una discussione e Nicholas e Giovanni non si sono più parlati.

Quando il ballerino di Todaro ha lasciato la scuola sabato sera Maria De Filippi, salutandolo, aveva detto: "Spero che tu e Nicholas facciate pace, perché avete litigato per una scemenza".

Amici 23 Giovanni 1 Indbpni
Amici 23: Giovanni durante un pomeridiano del talent show

Il video della pace

Le parole di Maria sono legge, e sembra che i due si siano chiariti, tanto da aver girato il video di una coreografia nella stessa stanza d'albergo.

La clip è stata pubblicata da Giovanni e dopo pochi minuti è stata rimossa. Nonostante questo il video è stato catturato e pubblicato sui social dai loro follower.

Nicholas e Giovanni durante questo fine settimana saranno ospiti a Verissimo e, nello studio di Silvia Toffanin, scopriremo come procede la loro amicizia una volta terminato il loro percorso nella scuola di Amici 23.