Amici 23: anticipazioni quarta puntata del serale: ecco chi è stato eliminato e gli allievi al ballottaggio

Ecco il resoconto della registrazione del talent show di Maria De Filippi: la puntata andrà in onda sabato in prima serata.

Amici 23: anticipazioni quarta puntata del serale: ecco chi è stato eliminato e gli allievi al ballottaggio

Amici 23 è giunto alla fase finale, sabato 13 aprile andrà in onda la quarta puntata del serale del talent show condotto da Maria De Filippi. Il programma è registrato, qui trovate il riassunto della serata con ospiti, eliminati ed alunni al ballottaggio. Le anticipazioni, fornite dall'account Twitter AmiciNews e da SuperGuidaTv, contengono spoiler.

Registrazione della puntata di Amici 23: esito delle sfide e alunni al ballottaggio

Nel corso della serata si sono esibite le tre squadre capitanate dai rispettivi professori, i tre giudici di questa edizione sono Giuseppe Giofré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Gli ospiti sono stati Gaia Gozzi e Vincenzo De Lucia, che ha imitato Maria De Filippi.

Amici Petit
Petit si è salvato dal ballottaggio parziale

Gli alunni rimasti in gara sono dieci: Dustin, Marisol, Holden e Petit della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Sofia, Mida e Sarah del team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. E infine la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, composta da Martina, Lil Jolie e Aurora che ha sostituito l'infortunata Gaia.

Nella prima manche si sono sfidati Zerbi/Celentano contro Cuccarini/Lo. Ci sono stati due guanti di sfida: Sofia ha vinto contro Marisol e Mida ha avuto la meglio su Holden. Inoltre, Petit ha sconfitto Mida. La vittoria per 2 a 1 è della squadra Cuccarini/Lo. L'allievo che va al ballottaggio provvisorio è Petit.

La seconda sfida ha visto scontrarsi il team di Cuccarini/Lo contro Zerbi/Celentano. Dustin ha vinto contro Sarah. Sophia ha avuto la meglio su Holden. Infine Marisol ha superato Mida e dando la vittoria alla squadra Zerbi/Celentano. L'allieva al ballottaggio provvisorio è Sarah.

Sarah
Sarah rischia di essere eliminata al ballottaggio finale

Nell'ultima manche, Zerbi/Celentano hanno fatto scendere in pista la squadra Pettinelli/Todaro, la nuova ballerina Aurora non si è esibita. Nella prima sfida Dustin ha battuto Martina. Marisol ha vinto contro Lil Jolie in duetto con Martina. In base a questi esiti, Zerbi/Celentano vincono per 2 a 0. L'allieva dei Pettinelli/Todaro ad andare al ballottaggio è Lil Jolie.

Amici 23, Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse a Verissimo: "Pace fatta, siamo di nuovo amici"

Petit, Sarah e Lil Jolie si esibiscono per l'eliminazione. Il primo è salvo, in gara restano le due allieve, una di loro lascerà il talent show, questa settimana è prevista una sola eliminazione

Dopo le esibizioni di Sarah e Lil Jolie, i tre giurati votano ma, come sempre, la loro decisione verrà comunicata ai ragazzi da Maria De Filippi nella casetta. Espediente trovato dalla produzione per evitare che ci siano spoiler sull'unico eliminato.