American Gods: l'ascesa di Shadow Moon nel trailer della stagione 3

Shadow Moon focus del trailer della terza stagione di American Gods, serie ispirata dal romanzo di Neil Gaiman in arrivo su Starz nel 2021.

Dopo un lungo silenzio, il New York Comic Con 2020 ci regala il trailer della terza stagione di American Gods, di ritorno su Starz nel 2021.
Nel trailer ritroviamo Shadow Moon (Ricky Whittle) con una nuova pettinatura in una nuova location e con una nuova attitudine. Il suo motto, adesso è "Sono un Dio." Oltre a lui intravediamo White Buffalo in un supermarket, l'aurora boreale, gioiosa musica gospel, Mad Sweeney decisamente morto e ovviamente Danny Trejo.

Ecco la sinossi di American Gods 3: Shadow tenta di imporre la propria nuova personalità mettendo radici nell'idilliaca cittadina innevata di Lakeside, Wisconsin,dove scoprirà un oscuro segreto analizzando la propria divinità. Guidato nel suo viaggio spirituale dagli dei dei suoi antenati neri, gli Orishas, Shadow dovrà decidere se sposare l'identità divina o quella umana a servizio della collettività.

I nuovi membri del cast di American Gods 3 includono Iwan Rheon nei panni di Liam Doyle, Marilyn Manson in quelli di Jonah Wengren e Blythe Danner nel ruolo di Demeter. Confermato il ritorno di Ricky Whittle nel ruolo di Shadow Moon, Ian McShane in quello di Mr. Wednesday, Emily Browning in veste di Laura Moon, Yetide Badaki come Bilquis, Bruce Langley come Technical Boy, Crispin Glover come Mr. World, Omid Abtahi nel ruolo di Salim, Peter Stormare in quello di Czernobog, Demore Barnes come Mr. Ibis e Devery Jacobs come Sam Black Crow.