American Crime Story: Versace sarà trasmesso prima del focus sull'Uragano Katrina

L'attenzione si concentra sulla ricostruzione dell'omicidio di Gianni Versace, mentre Kathrina richiederà tempi lunghi di lavorazione per via degli effetti speciali.

La serie antologica di Ryan Murphy American Crime Story ha generato un curioso fenomeno mediatico. Al momento sono in lavorazione la seconda e la terza stagione dedicate, rispettivamente, all'Uragano Kathrina e all'omicidio dello stilista Gianni Versace. Il caso Versace ha attirato l'attenzione dei media tanto da spingere FX a invertire la messa in onda delle due stagioni.

Leggi anche: American Crime Story: il processo contro O.J. Simpson diventa una riflessione sull'America di ieri e di oggi

American Crime Story: Versace diventa, così, la seconda stagione dello show e anticipa la messa in onda. Entrambe le stagioni verranno trasmesse nel corso del 2018. La lavorazione di Katrina durerà più a lungo in modo da permettere alla produzione di ricreare gli ingenti effetti speciali necessari per riproporre il dramma dell'alluvione causato dall'Uragano a New Orleans. Confermato, inoltre, il ritorno delle star Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr.. e Courtney B. Vance nel cast.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!