Amber Heard ha definito il processo di disintossicazione dagli oppiacei di Johnny Depp sulla sua isola privata alle Bahamas come "un inferno", sostenendo che l'attore l'avrebbe schiaffeggiata mentre piangeva: sono state queste le parole pronunciate dalla star di Aquaman durante la sua deposizione di oggi.
La Heard, dopo aver descritto le prime fasi della loro relazione e dopo aver raccontato alla giuria della prima volta in cui Depp l'avrebbe presumibilmente presa a schiaffi, ha parlato di come l'attore si sia disintossicato alle Bahamas nel 2014, dopo che, secondo la Heard, l'avrebbe presa a calci su un aereo privato nel maggio di quell'anno.
"Dopo l'incidente sono tornata con lui a condizione che avrebbe mantenuto la sua promessa di fare il trattamento, di disintossicarsi, di ripulirsi e di non ricaderci mai più", ha dichiarato la Heard, per poi descrivere i primi giorni della loro permanenza nei Caraibi: "Era tranquillo, voleva fare molto sesso, il che non è affatto da Johnny, è molto strano per lui".
"Il suo umore oscillava continuamente e spesso si arrabbiava con me e mi urlava contro. In altri momenti era davvero calmo e mi diceva continuamente che gli stavo salvando la vita e che non ce l'avrebbe fatta senza di me", ha continuato Amber Heard. "Poi all'improvviso gli ho detto qualcosa e si è arrabbiato così tanto che mi ha schiaffeggiata più volte, mentre piangeva. È stata una cosa molto strana, mi diceva che nessuna donna lo aveva mai messo in imbarazzo in quel modo, nessuna donna lo aveva mai fatto sentire così".