Amazing Stories: Apple produrrà il reboot della serie di Steven Spielberg

La società è al lavoro sulla realizzazione di nuovi progetti e lo show sci-fi è il primo titolo a essere ufficialmente confermato.

Apple ha stretto un accordo con il produttore Steven Spielberg per realizzare un reboot dello show sci-fi Amazing Stories - Storie Incredibili.
Il progetto prevede la realizzazione di dieci episodi e vede coinvolta anche la NBCUniversal, detentrice dei diritti della serie antologica.

Jennifer Salke, a capo della NBC Entertainment, ha dichiarato: "E' meraviglioso collaborare nuovamente con i nostri colleghi Zack Van Amburg e Jamie Elricht che ora lavorano alla Apple. Siamo felici di avere un ruolo centrale nell'investimento compiuto dalla società nella realizzazione delle serie e non possiamo pensare a un migliore progetto rispetto all'amato franchise Amazing Stories di Spielberg con Bryan Fuller alla guida, in attesa di altre entusiasmanti partnership creative che avverranno in futuro".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Amazing Stories: Apple produrrà il reboot della...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Spielberg: il nuovo trailer del documentario dedicato al regista
Indiana Jones 5: Shia LaBeouf non sarà nel sequel di Steven Spielberg!