Peacock ha appena pubblicato il primo trailer di Long Bright River, una serie limitata che vede Amanda Seyfried, vincitrice di un Emmy, nel ruolo di una poliziotta determinata a risolvere una serie di misteriosi omicidi.
Long Bright River, definita una "serie thriller di suspense", è tratta dall'omonimo bestseller del New York Times scritto da Liz Moore. Oltre a Seyfried, il cast comprende anche Nicholas Pinnock (Django), Ashleigh Cummings (Hounds of Love), Callum Vinson (Coup!) e John Doman (Borgia).
Nel cast ricorrente troviamo Dash Mihok, Britne Oldford, Matthew Del Negro, Harriet Sansom Harris, Patch Darragh e Perry Mattfeld.
Dettagli e trailer di Long Bright River
Nel trailer di Long Bright River, vengono mostrati i misteriosi omicidi di tre donne, mentre Mickey, il personaggio interpretato da Seyfried, si impegna a scoprire la verità dietro questi crimini, nonostante le autorità mettano in dubbio il suo ruolo di poliziotta di pattuglia.
La sinossi ufficiale rivela che Long Bright River racconta la storia di Mickey (Seyfried), "un'agente di polizia che pattuglia un quartiere di Philadelphia devastato dalla crisi degli oppioidi. Quando nel quartiere iniziano a verificarsi omicidi, Mickey si rende conto che la sua vita personale potrebbe essere legata a questi crimini."
Long Bright River è creata e diretta da Nikki Toscano di The Offer, che ha anche scritto e prodotto esecutivamente lo show insieme a Liz Moore, l'autrice del libro. Seyfried è anch'essa produttrice esecutiva, insieme ad altri produttori come Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Amanda Lewis, Amy Pascal e Russell Rothberg. Long Bright River sarà disponibile su Peacock dal 13 marzo.