Amanda Crew nei sogni di Zac Efron

Amanda Crew sarà la donna amata da Zac Efron nel romance soprannaturale The Death and Life of Charlie St. Cloud, adattamento di 'Ho sognato di te', di Ben Sherwood.

L'attrice Amanda Crew affiancherà il popolare Zac Efron in The Death and Life of Charlie St. Cloud, dramma soprannaturale targato Universal diretto da Burr Steers e prodotto da Marc Platt.
Il film, ispirato al romanzo di Ben Sherwood Ho sognato di te, vede protagonista un giovane guardiano di cimitero (Zac Efron) che incontra ogni settimana il fratello minore morto per un incidente causato da lui. L'uomo si imbatte in una giovane e affascinante velista (Amanda Crew) scomparsa in mare dopo un incidente e intraprende una relazione sentimentale con lei, ma presto scopre che anche la donna è un'apparizione in cammino verso l'aldilà.

A partire dal 21 agosto Amanda Crew sarà sui nostri schermi protagonista del cupo horror di Peter Cornwell Il messaggero - The Haunting in Connecticut. Tra i progetti futuri di Zac Efron vi è anche l''avventuroso Jonny Quest.