Alyson Hannigan nel cast di More Time With Family

Il pilot prodotto da Ben Affleck e Matt Damon ha ingaggiato l'attrice per il ruolo di co-protagonista al fianco di Tom Papa.

Non ne vuole proprio sapere Alyson Hannigan di prendersi una pausa: siamo in dirittura di arrivo per il finale di How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma! e l'attrice si è già tuffata in un altro progetto con il pilot di More Time With Family, una potenziale comedy prodotta dalla coppia d'oro Matt Damon e Ben Affleck. La trama ruota intorno al personaggio interpretato da Tom Papa, un marito e padre in carriera che decide di stravolgere la sua vita e la sua routine per poter trascorrere più tempo con la sua famiglia, ma una volta ottenuto il suo obiettivo si rende conto che è stato un sacrificio che nessuno gli ha chiesto di fare.

La Hannigan reciterà nel ruolo della moglie di Tom, Cindy, e per il momento non ci sono ulteriori dettagli in merito al suo personaggio. Cathy Yuspa e Josh Goldsmith si occupano della produzione esecutiva e della sceneggiatura del pilot.