Alvin Superstar 2 presenta 'The A-Factor'

Dopo un'importante tappa ad Haiti, il primo Live Tour dei Chipmunk sbarca in Italia a sostegno della Fondazione Francesca Rava - NPH Onlus, domenica 18 aprile a Milano, al Blu Note di Via Borsieri 37.

Da poco rientrati in Italia da Haiti, dove, insieme ad una squadra di volontari della Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus, hanno portato un po' di sollievo e divertimento ai bimbi dell'isola colpita da un terribile terremoto, in occasione dell'uscita in DVD e Blu-ray del loro film Alvin Superstar 2, I Chipmunk - il celebre trio di scoiattoli canterini composto da Alvin, Simon e Theodore - approdano per la prima volta in Italia con il loro tour musicale!

Alvin Superstar 2, in DVD e Blu-ray dal 21 Aprile, e 20th Century Fox Home Entertainment invitano tutti i bambini e le loro famiglie a partecipare a The A-Factor - Il Rock Tour dei Chipmunk che il 18 Aprile farà tappa a Milano, presso il celebre Club Blue Note; e il 22 Aprile a Torino, presso il suggestivo Museo Regionale di Scienze Naturali.

Con il lancio del loro film Alvin Superstar 2, I Chipmunk hanno infatti deciso di aiutare i bambini di Haiti, sostenendo la Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus nella costruzione di una nuova Casa orfanotrofio per accogliere centinaia di bambini rimasti senza genitori. In ogni pack del DVD una cartolina descriverà il progetto della nuova Casa, e inviterà i piccoli amici di Alvin a donare un "mattone". Inoltre, un simpatico omaggio firmato Alvin Superstar 2 attende tutti i partecipanti a The A-Factor - Il Rock Tour dei Chipmunk.