Alvin Superstar 2 in DVD e Blu-ray

Dal 21 Aprile I Chipmunks e le Chipettes aspettano i loro fan in DVD e Blu-ray, per una nuova esilarante avventura... tutta da ballare e cantare!

Dopo il grande successo riscosso nel 2007 dal film live action Alvin Superstar, il celebre trio di scoiattoli canterini - composto da Alvin, Simon e Theodore, che insieme formano la band de I Chipmunk - è pronto a rimettersi in gioco in Alvin Superstar 2, una "rockeggiante" avventura che li vede nuovamente protagonisti, finalmente disponibile in DVD e Blu-ray dal 21 Aprile.

Messi da parte i sogni di gloria, nel secondo fortunato sequel, I Chipmunk affrontano una nuova avventura: andare a scuola! Qui vengono ingaggiati dal preside per vincere un concorso musicale. Un gioco da ragazzi per Alvin e il suo gruppo, che però non hanno considerato le Chipettes, una band di affascinanti e competitive scoiattoline: Jeanette, la spilungona intelligente e occhialuta; Eleonore, tenera e rotondetta, con le zeppe e Brittany, l'affascinante leader del gruppo. A colpi di pezzi musicali, presi in prestito dalla migliore discografia di Beyoncé Knowles, Pink, Katy Perry e tanti altri artisti; e coreografie da far invidia a Madonna e Lady Gaga, le Chipettes daranno del filo da torcere ai già famosi Chipmunk...

Alvin Superstar 2 è disponibile dal 21 aprile in DVD e Blu-ray, in numerose edizioni ricchissime di contenuti speciali interattivi che renderanno i fan dei Chipmunks e delle Chipette dei veri protagonisti, immergendoli nel backstage del mondo musicale di Alvin e i suoi amici, per un divertimento assicurato. I più piccoli potranno, infatti, imparare a ballare come i Chipmunks guidati dal loro vero coreografo; sfidare gli amici al karaoke sulle note di 11 canzoni interpretate dai Chipmunks; scoprire tutti i retroscena del film con il documentario I chipmunk oltre lo squittire; e addirittura creare la copertina del proprio album musicale con l'opzione "crea-album".