Allison Janney in Liberal Arts

Ritorno a scuola per l'attrice, chiamata da Josh Radnor a recitare nella sua opera seconda insieme a Elizabeth Olsen e Richard Jenkins.

L'attrice Allison Janney fa ritorno sui banchi di scuola. Il celebre volto di West Wing si è unito al cast di Liberal Arts, dramedy sentimentale scritto, diretto e interpretato da Josh Radnor che segue il riuscito HappyThankYouMorePlease. Il film, che vede riuniti Elizabeth Olsen, Richard Jenkins ed Elizabeth Reaser, verrà girato in estate in Ohio. A produrre saranno la Tom Sawyer Entertainment, già responsabile di HappyThankYouMorePlease, e la BCDF Pictures, che si occuperà anche di finanziare il lavoro.

Protagonista della storia sarà un trentacinquenne (Josh Radnor) che continua a condurre imperterrito la vita di studente del college, ma per la prima volta sarà costretto ad assumersi le proprie responsabilità. Elizabeth Olsen interpreterà una studentessa diciannovenne che si innamora di Radnor grazie all'interesse condiviso per la musica e la letteratura. La ragazza tenterà in ogni modo di far funzionare la relazione, anche se l'immaturità dell'uomo rischia di mandare tutto a monte. Allison Janney interpreterà una fredda insegnate d'inglese. Le scene ambientate nel campus verranno girate presso il Kenyon College in cui hanno studiato sia la Janney che Radnor.

Presto vedremo Allison Janney nel cast del southern drama The Help, interpretato da Emma Stone, Viola Davis e Bryce Dallas Howard.