Alicia Vikander e Riley Keough nel thriller The Earthquake Bird

La misteriosa pellicola ambientata in Giappone sarà prodotta da Ridley Scott.

La star di Tomb Raider Alicia Vikander e Riley Keough reciteranno fianco e fianco nel murder mystery The Earthquake Bird.

Le due attrici interpreteranno due amiche di nome Lucy e Lily nell'adattamento del romanzo di Susanna Jones ambientato in Giappone. Il mistero si apre quando Lucy viene arrestata dalla polizia di Tokyo per l'omicidio dell'amica Lily. Nel corso delle indagini emerge un triangolo sentimentale che coinvolge le due giovani e il fidanzato di Lucy, un fotografo giapponese.

Leggi anche: Tomb Raider: l'evoluzione di Lara Croft e gli omaggi ai videogiochi

La pellicola sarà scritta e diretta da Wash Westmoreland che conosce bene il Giappone avendo studiato per un anno a Tokyo più o meno all'epoca in cui il film è ambientato. Le riprese prenderanno il via a maggio a Tokyo e Sado Island. Tra i produttori figura il veterano Ridley Scott. Il film era stato in un primo tempo acquisito da Amazon Studios, ma ora è passato a Netflix.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!