Dopo l'ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, sembra finita la chimica artistica tra Soleil Sorge e Alex Belli: l'attore ha passato la notte solo con la moglie Delia Duran, come ha documentato Stefano Corti de Le Iene, il programma di Italia 1 ha fatto incursione nell'albergo dove ha soggiornato l'attore con la moglie.
Il triangolo che ha tenuto banco per sei mesi di Grande Fratello Vip 6, è svanito, guarda caso, appena si sono spente le luci della casa più spiata d'Italia. Alex Belli e Delia Duran sono tornati ad essere monogami, a dispetto dell'amore libero e della chimica artistica con cui ha riempito le serate degli spettatori del reality.
Ieri sera, le Iene hanno mandato in onda in servizio girato nella notte tra il 15 e il 16 marzo nell'albergo dove si erano ritirati Alex Beli e Delia Duran, che poche ore prima, aveva concluso la sua avventura nel reality classificandosi al quarto posto. Stefano Corti è arrivato alla porta della stanza della coppia e, nonostante l'ora tarda, ha bussato finché Alex non ha aperto, come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity.
Stefano è entrato nella stanza chiedendo a Belli "Chi stai nascondendo?", l'attore ha prontamente replicato "la Duran, eccola". L'inviato de le Iene, non convinto, si è messo alla ricerca di Soleil Sorge, rovistando in ogni angolo della stanza, doccia compresa. Delia, rivolgendosi a Corti, e mostrandogli il suo outifit notturno, gli domanda: "mi avete trovato in deshabillé, ma tu non ha nient'altro da fare?". Dopo che Stefano si è accertato dell'assenza di Soleil, Alex gli ha detto "io e Delia alla fine siamo tornati all'amore di singletudine. Soleil non sta in questo albergo" e poi "avevi dubbi che ci fosse Delia qua? Stasera l'ultimo dei miei pensieri è Soleil Sorge".
Le Iene non si sono arrese, hanno origliato alla porta, sentendo gemiti ed espressioni come "Forte amore, forte". Stefano ha interrotto più volte la 'reunion' tra Alex e la moglie, l'ostinato inviato è rimasto fuori alla porta fino alle sei, a cacciarlo hanno provato sia una collaboratrice di Alex che il portiere d'albergo. Durante le varie interruzioni Alex, sempre più arrabbiato, ha ribadito che il suo unico amore è Delia "lei non è una minestra riscaldata" e "Delia è il mio unico amore, Soleil non la amo". L'ultima ad affacciarsi sull'uscio della porta è stata Delia che, dopo l'ennesima interruzione si è rivolta a Corti dicendogli "ragazzi, avete rotto le scatole! Da due mesi che non faccio l'amore e tu vieni a interrompere, Alex è arrabbiatissimo!"