Agents Of S.H.I.E.L.D: prima immagine di Gabriel Luna come Ghost Rider

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine che ritrae Gabriel Luna nel ruolo di Ghost Rider nella 4 stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Poco più di un mese fa abbiamo saputo che Gabriel Luna era entrato a far parte del cast della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e ora possiamo vedere già che aspetto avrà il suo Ghost Rider nella serie Marvel.

"Come sempre, aggiungeremo al personaggio qualcosa di nostro", ha detto il produttore esecutivo Jed Whedon al magazine Entertainment Weekly che ha pubblicato la storia, "Rimarremo fedeli al fumetto in tutti gli elementi che ci sembrano davvero importanti... ci piacciono le dinamiche familiari del personaggio e il ragazzo della East Los Angeles che c'è in lui".

Agents of SHIELD - Gabriel Luna è Ghost Rider
Agents of SHIELD - Gabriel Luna è Ghost Rider

Gabriel Luna interpreta Ghost Rider nella versione di Robbie Reyes, che è apparsa per la prima volta nel 2014 nel All-New Ghost Rider #1, di Felipe Smith e Tradd Moore, una serie che ha contato solo 12 uscite prima di essere cancellata.

"Dato che c'è così poco materiale su di lui al momento, buona parte dello show espanderà il canone di Ghost Rider. Ed é molto figo. È tutto sulle mie spalle!". Ovviamente lo vedremo con la testa in fiamme come da canone, questo non cambierà: "Sì lo farò. Abbiamo grandi effetti speciali per quello, e ho visto un'anteprima l'altro giorno e creduto che fosse già la versione definitiva. Ho detto tipo 'Beh, mettetelo in TV subito!". È una combinazione di CGI e qualche segno sul mio volto per permettermi alcune espressioni facciali".