After Life 2: il trailer dei nuovi episodi della serie con Ricky Gervais

After Life 2 arriverà dal 24 aprile su Netflix e il trailer mostra le prime scene inedite della storia con Ricky Gervais.

After Life 2 arriverà su Netflix il 24 aprile e il trailer regala le prime sequenze del nuovo capitolo della storia ideata da Ricky Gervais.
Nel video si mostra infatti come il vedovo stia cercando di aiutare chi gli è stato vicino nei momenti difficili, ritrovandosi alle prese con situazioni surreali e divertenti mentre cerca di essere più zen, approccio alla vita che non gli viene particolarmente semplice.

After Life racconta la storia di Tony, un uomo che aveva una vita perfetta prima della morte improvvisa di sua moglie Lisa. Dopo aver preso in considerazione l'idea di suicidarsi, Tony decide invece di vivere per punire il mondo, dicendo e facendo ciò che gli pare. Tony è convinto di aver quasi ottenuto un super potere - non è più interessato a se stesso né a nessun altro - ma mantenere i suoi propositi si rivela molto difficile perché tutte le persone intorno a lui cercano di salvare il bravo ragazzo che conoscevano e che pensano sia ancora in lui.

Tra gli interptreti ci sono anche Kerry Godliman nel ruolo di Lisa, moglie di Tony, Tom Basden che sarà il cognato di Tony, Matt, Tony Way nei panni del migliore amico Lenny, David Bradley nella parte del padre e Ashley Jensen, l'infermiera del padre.
Nel cast della serie anche: Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Earl (L'ordine natural dei sogni, Derek), Joe Wilkinson (Him & Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty, Tim Plester e Diane Morgan (David Brent: Life On The Road).