Adrien Brody e Topher Grace contro i Predators

Completato il cast di Predators. Adrien Brody sarà il nuovo eroe senza paura che combatterà i nemici alieni, mentre Topher Grace vestirà i panni di un feroce serial killer. Tra gli interpreti anche Alice Braga e Danny Trejo.

Sorpresa sorpresa. Il talentuoso Adrien Brody è stato ingaggiato dalla 20th Century Fox per interpretare un eroico mercenario che combatte i cacciatori alieni nel nuovo Predators, rilancio del franchise Predator ad opera del produttore e sceneggiatore Robert Rodriguez.
Con lui, nel cast della pellicola sci-fi horror, potrebbe esserci anche Topher Grace il quale, se i negoziati con la produzione andranno a buon fine, vestirà i panni di un contabile dietro la cui facciata si nasconde un pericoloso serial killer. Reciteranno nel film anche Alice Braga, Danny Trejo, Walton Goggins, Oleg Taktarov, Mahershalalhashbaz Ali e Louiz Ozawa. A dirigere il film sarà il regista di Armored Nimrod Antal. Le riprese stanno per prendere il via alle Hawaii e nei Troublemaker Studios di Rodriguez a Austin, in Texas. La Fox ha fissato la release di Predators il 9 luglio 2010.

Il premio Oscar Adrien Brody interpreterà un personaggio che ricorda da vicino quello interpretato da Arnold Schwarzenegger nella pellicola del 1987, un mercenario che tenta di salvare la vita al gruppo di esploratori quando questi vengono minacciati dagli alieni. Topher Grace e Alice Braga saranno due killer, mentre Danny Trejo vestirà i panni di Cuchillo, un feroce guerriero che non si separa mai dai suoi due uzi. La speranza della Fox è quella di lanciare un nuovo lucroso franchise e pare che Brody abbia firmato un'opzione volta a farlo ritornare a recitare negli eventuali sequel nel ruolo, per lui finora inedito, dell'eroe.