Adrian e Adriano Celentano hanno ricevuto un premio alla fine ma è il Tapiro d'oro di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha consegnato il satirico premio all'ex ragazzo della via Gluck che ha ottenuto ascolti molto al di sotto delle aspettative con il suo show su Canale 5.
Il programma satirico di Antonio Ricci ieri sera ha consegnato il Tapiro doro al creatore di Adrian La Serie. L'inviato Valerio Staffelli ha ricordato i bassi ascolti del programma mai decollato, secondo i dati Auditel, e ha chiesto al molleggiato quali sono stati secondo lui i motivi di questo insuccesso. Adriano Celentano, che sappiamo essere poco incline all'autocritica ha detto: "Tutte le cose nuove hanno un impatto difficile all'inizio è per questo che gli ascolti sono più bassi, perché lì dentro c'è il futuro". Aggiungendo "Non sono più un maestro, sono tornato ad essere alunno".
Adrian ha avuto uno stop di circa otto mesi, che il cantante spiega così "E' stata una scelta obbligata. C'è venuta la bronchite a me e a Claudia. Ci sono state delle polemiche. Abbiamo dovuto mettere a posto alcune cose. Infatti, abbiamo cambiato tutto". Parlando poi del cartone criticato per le numerose scene di sesso Celentano si è addossato tutte le responsabilità spiegando che "le vicende di Adrian si svolgono nel 2068, le cose cambiano. Le cose peggiori, peggiorano. Le cose già belle diventano più belle". Claudia Mori lo aveva avvisato che stava esagerando ma lui è andato avanti lo stesso.