Addio a John Hillerman, Higgins di Magnum P.I.

Il simpatico interprete di Jonathan Quail Higgins III si è spento all'età di 84 anni in Texas.

Il New York Times annuncia la scomparsa di John Hillerman, volto noto del piccolo schermo per il ruolo di Higgins nella popolare serie tv Magnum P.I.. L'attore è scomparso martedì all'età di 84 anni.

Hillerman, che si era ritirato dalla recitazione 17 anni fa, ha avuto una lunga carriera a Hollywood inaugurata con ruoli in numerose sitcom negli anni '70. I suoi crediti televisivi includono Giorno per giorno, Love Boat, La signora in giallo e The Betty White Show, in più è apparso in pellicole quali L'ultimo spettacolo e Mezzogiorno e mezzo di fuoco.

Il ruolo per cui viene maggiormente ricordato, però, è quello di Jonathan Quail Higgins III, personaggio che gli ha permesso di conquistare un Emmy e un Golden Globe Award come miglior attore non protagonista in Magnum P.I.. Nonostante l'accento inglese sfoderato dal suo personaggio, Hillerman era nato a Denison, in Texas, ed è qui che è tornato alla fine della sua carriera. L'attore si è spento nella sua casa di Houston.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!