Adam Brody in Justice League?

Questa settimana l'attore di 'The O.C.' sarà tra i tanti che si sottoporranno ad un provino per un ruolo in 'Justice League'. Oltre a lui anche Mary Elizabeth Winstead, Max Theriot, e Michael Angarano.

E' ufficialmente iniziato il casting di Justice League, l'adattamento dell'omonimo fumetto che sarà diretto da George Miller. Questa settimana, il regista di Happy Feet, assisterà ai provini di circa quaranta attori ai quali potrebbero essere affidati i ruoli di Batman, Superman, Wonder Woman, Flash e Aquaman, e tra loro ci sono anche Adam Brody, Mary Elizabeth Winstead, Max Thieriot, Michael Angarano, Joseph Cross, D.J. Cotrona, Teresa Palmer e il rapper Common. Tutti attori giovani, perché nelle intenzioni di Miller, i loro personaggi dovranno evolversi e crescere nel corso di un eventuale franchise, nel caso Justice League dovesse essere accolto in maniera positiva dal pubblico.

Attualmente Adam Brody è impegnato sul set di Death in Love, un dramma di Boaz Yakin nel quale recita accanto a Josh Lucas, Lukas Haas e Jacqueline Bisset.