A Hidden Life: il trailer del film diretto da Terrence Malick

Il trailer del film A Hidden Life, diretto dal regista Terrence Malick, è stato condiviso online in attesa della distribuzione nei cinema americani.

A Hidden Life, di cui è stato diffuso il trailer, è il nuovo film diretto dal regista Terrence Malick che è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes e arriverà nei cinema americani il 13 dicembre.

Nel trailer si sente la protagonista spiegare che ricorda il primo incontro con l'uomo che ama, il modo in cui era vestita e la loro vita semplice trascorsa insieme. Il video di A Hidden Life mostra quindi i dubbi del protagonista nel momento in cui inizia la Seconda Guerra Mondiale e ciò che accade quando gli viene chiesto di giurare fedeltà a Hitler.

Il lungometraggio - di cui potete leggere la recensione di A Hidden Life - racconterà una storia vera ambientata durante la seconda Guerra Mondiale. Il protagonista è Franz Jaegerstaetter, ruolo affidato ad August Diehl, un contadino austriaco che si è rifiutato di combattere per il Terzo Reich dopo che la Germania ha preso il controllo dell'Austria nel 1938, venendo quindi condannato a morte.

La sceneggiatura è stata scritta da Malick e seguirà gli eventi attraverso le lettere scritte da Jaegerstaetter alla moglie.

Nel cast di A Hidden Life ci sono anche Valerie Pachner, Maria Simon, Bruno Ganz, Karin Neuhäuser, Tobias Moretti, Matthias Schoenaerts e Ulrich Matthes

Ecco il poster:

Hiddenlife
A Hidden Life: il poster del film