A casa tutti bene - La serie: anticipazioni del finale di stagione, stasera su Sky e NOW

Stasera su Sky e in streaming su NOW, alle 21:15, torna A casa tutti bene - La serie, il primo esperimento a puntate di Gabriele Muccino: ecco le anticipazioni del finale di stagione.

A casa tutti bene - La serie, primo esperimento televisivo di Gabriele Muccino, reboot del suo omonimo film campione di incassi del 2018, è giunto al suo ultimo appuntamento, in onda stasera su Sky Serie alle 21:15, disponibile in streaming su NOW e on demand su SKY.

A Casa Tutti Bene Poster
Locandina di A casa tutti bene - La serie

Dalle anticipazioni del finale di stagione scopriamo che la malattia di Sandro non migliora e Maria suggerisce un luogo alternativo al ristorante, ora fuori uso, per celebrare subito il matrimonio con Beatrice. Ginevra, incaricata dei preparativi, arriva per prima alla nuova location, la villa all'Argentario, insieme ai futuri sposi. Grazie a Sandro, scoprirà un segreto a lungo nascosto, sepolto nel passato, che potrebbe coinvolgere vari membri della famiglia.

Il giorno del matrimonio di Sandro e Beatrice non è il lieto evento tanto sperato. Ginevra rivela a Carlo cosa ha scoperto e lui affronta la madre che si inventa una scusa ma poi è costretta a dire la verità. Nel frattempo, Regina ha deciso di rimanere a Roma ed è decisa a distruggere la serenità di Sara e Diego. Ginevra potrebbe finalmente entrare nella famiglia ma ora è troppo sconvolta. Lascia il ricevimento, seguita da Riccardo e Carlo.

Il cast

Actb Ep4 170321 Scena Dsc 9040
A casa tutti bene: Laura Morante in una scena della serie

Un grande cast corale interpreta i membri della numerosa famiglia, nei suoi due rami, al centro della storia: Laura Morante (Lacci, Ciliegine, Ricordati di me) e Francesco Acquaroli (Fargo, Suburra - la serie, Alfredino - Una storia italiana) guidano il cast nei ruoli di Alba e Pietro Ristuccia, proprietari del ristorante San Pietro, a Roma, e genitori di Carlo, Sara e Paolo interpretati rispettivamente da Francesco Scianna (Baarìa, La mafia uccide solo d'estate, Latin Lover), Silvia D'Amico (The Place, Hotel Gagarin, Christian) e Simone Liberati (Petra, La profezia dell'armadillo, Suburra).

Euridice Axen (Gli Infedeli, Loro, Il Processo) è Elettra, ex moglie di Carlo, mentre l'esordiente Sveva Mariani interpreta Luna, la figlia della coppia, legata a Manuel, il cuoco del San Pietro interpretato da Francesco Martino (L'oro di Scampia, Catturandi - Nel nome del padre). Nei panni di Ginevra, attuale compagna di Carlo, Laura Adriani (Tutta colpa di Freud, Non c'è più religione).
Antonio Folletto (Gomorra - La serie, Capri-Revolution, I bastardi di Pizzofalcone) è invece il compagno di Sara, Diego.

Actb Ep1 220321 Scena Dsc 0548
A casa tutti bene: Emma Marrone in una scena della serie

Quindi i Mariani: Paola Sotgiu (Suburra - la serie) interpreta Maria Mariani, sorella di Pietro e madre di Sandro e Riccardo Mariani, nei cui panni figureranno Valerio Aprea (Boris, Figli, Smetto quando voglio) e Alessio Moneta (1992, Baciami ancora). Emma Marrone (Gli anni più belli) interpreta la compagna di Riccardo, Luana, mentre Milena Mancini (La terra dell'abbastanza, A mano disarmata) sarà Beatrice, la compagna di Sandro. Nel cast anche il giovanissimo Federico Ielapi (Pinocchio, Quo vado?, Tutti per 1 - 1 per tutti), Maria Chiara Centorami (Come saltano i pesci, Universitari - Molto più che amici) e Mariana Falace (Gli anni più belli, Si vive una volta sola).