Aria di cambiamenti al 90210 di Beverly Hills: la CW non ha offerto il rinnovo del contratto a Trevor Donovan per un ruolo come personaggio fisso nella prossima stagione. Tuttavia, voci non ufficiali assicurano che l'attore tornerà sul set per almeno cinque degli episodi inediti. In merito a questo cambiamento così improvviso, Donovan ha commentato "sono impaziente di continuare la story line di Teddy, adesso che ha finalmente preso una direzione importante e di un certo impatto rispetto alla vita reale e quello che succede oggi nella vita dei teenagers".
L'attore ha continuato dicendosi impaziente di affrontare le nuove opportunità e avventure che si troverà di fronte nel lavoro e nella vita. La notizia che Trevor non farà più parte dei regulars arriva in un momento di cambiamento per lo show, che vede i protagonisti passare dalle "sicurezze" del liceo alla sfida dell'università, un passaggio che vede l'uscita di scena dei due adulti rimanenti nel ruolino, Lori Loughlin e Ryan Eggold. Molto probabilmente verrano rimpiazzati da nuovi personaggi collegati all'ambiente del college. Inoltre dietro le quinte c'è stato un cambiamento sostanziale visto che la showrunner Rebecca Sinclair è stata sostituita da Patricia Carr e Lara Olsen, già sceneggiatrici per Life Unexpected.
90210: Trevor Donovan lascia la serie?
La CW ha comunicato la notizia affermando che l'attore non tornerà come regular nella prossima stagione, ma sicuramente farà qualche apparizione sporadica nei prossimi episodi.