Non solo il regista e musicista Rob Zombie ha confermato di essere impegnato nella preparazione del sequel di La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo. Il cineasta ha annunciato con una foto su Instagram di essere impegnato sul set del film, intitolato apparentemente 3 From Hell.
Le riprese di 3 From Hell sono attualmente in corso. Il film, scritto e diretto da Rob Zombie, vede nel cast Bill Moseley, l'immancabile Sheri Moon Zombie, moglie di Rob, e Sid Haig.
Dopo un raid nella casa di campagna della folle famiglia Firefly, due membri del clan, Otis (Bill Moseley) e Baby (Sheri Moon Zombie), fuggono dalla zona. I due si dirigono verso un motel deserto dove si riuniscono al padre di Baby, il Capitano Spaulding (Sid Haig), altrettanto folle e sanguinario. Mentre il trio continua a tormentare e uccidere coloro che gli capitano a tiro, il vendicativo Sceriffo Wydell (William Forsythe) è sempre più vicino.
Un post condiviso da RobZombieofficial (@robzombieofficial) in data: Mar 13, 2018 at 11:47 PDT
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!