20 anni di meno: trailer italiano esclusivo

Solo per i lettori di Movieplayer.it il trailer italiano della spumeggiante commedia sentimentale sulle cougar d'oltralpe diretta da David Moreau.

La Francia colpisce ancora. Popolo di amanti, romantici per eccellenza, i cugini d'oltralpe continuano a sfornare commedie garbate sulla lotta tra i sessi, sulle relazioni sentimentali e sulle passioni (sopite e non). Stavolta la firma è quella di David Moreau che confeziona 20 anni di meno, una boutade sulle donne in carriera e sulla differenza d'età tra amanti. Protagonista della pellicola è l'ottima Virginie Efira nei panni di Alice Lantins, piacente trentottenne single amante del proprio lavoro e dedita alla carriera al 100% tanto da mettere da parte la propria vita privata. Alice non ha compagno né figli, ma questo rischia di farle perdere una promozione che sogna da tempo e che la farebbe diventare in poco tempo il nuovo direttore della rivista Rebel. Per risolvere il problema Alice intreccia una relazione con Balthazar, giovane e affascinante stagista. Dapprima la donna finge di essere coinvolta dall'aitante ventenne, ma poi la situazione si complica.

Nel cast di 20 anni di meno, oltre a Virginie Efira, troviamo Pierre Niney, Charles Berling, Camille Japy e Gilles Cohen. Il film arriverà nei cinema il 9 maggio distribuito da Good Films. Nel frattempo oggi Movieplayer.it vi offre in esclusiva il trailer italiano del film, che potete trovare di seguito. Non perdeteci di vista perché nei prossimi giorni arriveranno altre succulente esclusive legate al film.