20 anni di meno: due featurette esclusive

Volete scoprire i segreti del set della spumeggiante commedia francese di David Moreau? Non perdete le featurette esclusive che Movieplayer.il vi propone quest'oggi.

La Francia è la patria dell'amore. Popolo di amanti, romantici per eccellenza, i cugini d'oltralpe continuano a sfornare commedie garbate sulla lotta tra i sessi, sulle relazioni sentimentali e sulle passioni (sopite e non). Stavolta la firma è quella di David Moreau che confeziona 20 anni di meno, una boutade sulle donne in carriera e sulla differenza d'età tra amanti. Protagonista della pellicola è l'ottima Virginie Efira nei panni di Alice Lantins, piacente trentottenne single amante del proprio lavoro e dedita alla carriera al 100% tanto da mettere da parte la propria vita privata. Alice non ha compagno né figli, ma questo rischia di farle perdere una promozione che sogna da tempo e che la farebbe diventare in poco tempo il nuovo direttore della rivista Rebel. Per risolvere il problema Alice intreccia una relazione con Balthazar, giovane e affascinante stagista. Dapprima la donna finge di essere coinvolta dall'aitante ventenne, ma poi la situazione si complica.

Nel cast di 20 anni di meno, oltre a Virginie Efira, troviamo Pierre Niney, Charles Berling, Camille Japy e Gilles Cohen. Il film arriverà nei cinema il 9 maggio distribuito da Good Films. Movieplayer.it vi offre due simpatiche featurette che ci raccontano i segreti della lavorazione del film e ci mostrano gli attori impegnati sul set. Buona visione!