127 ore di Danny Boyle in homevideo dal 22 giugno

Il film ispirato alla vera storia di Aron Ralson, con un eccezionale James Franco, esce nel formato Plays Everywhere (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) e in DVD disco singolo con ricchi contenuti speciali.

127 ore, l'ultimo film di Danny Boyle candidato a 6 premi Oscar, esce il 22 giugno in formato Plays Everywhere (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) e in DVD disco singolo, arricchito di esclusivi contenuti speciali inediti tra cui il finale alternativo con 20 minuti in più rispetto a quello originale e il commento dello stesso regista.

Ispirato alla vera storia di Aron Ralston, 127 ore racconta l'avventura di un giovane appassionato di sport estremi che durante un trekking in solitaria nello Utah rimane intrappolato in una gola con un braccio schiacciato da un masso, senza che nessuno sappia dove si trovi. L'istinto di sopravvivenza e l'ostinata tensione alla vita, conducono Aron al gesto più disperato, più estremo, più coraggioso.

La sapiente regia di Danny Boyle crea in 127 ore un flusso omogeneo e avvincente di immagini, musica, colori e allucinazioni in grado di accogliere senza alcuna esitazione la sfida più audace: creare l'azione nell'immobilità, disegnare i contorni fisici ed emotivi di un'avventura ai confini dell'immaginazione. La memorabile interpretazione di James Franco porta, poi, a compimento la potenza del film, incarnando sguardi ed emozioni quanto mai reali, accompagnati dai monologhi e dai ricordi del suo Aron Ralston.
Tra i contenuti speciali le scene tagliate (tra cui i 20 minuti di finale esteso), il dietro le quinte che mostra l'affiatamento tra Danny Boyle e James Franco, e la vera storia del salvataggio di Aron Ralston.