Z: Vuole giocare è un film del 2019 diretto da Brandon Christensen con Keegan Connor Tracy e Jett Klyne. Durata: 83 min. Paese di produzione: Canada.
Elizabeth, giovane mamma molto premurosa, vive con il marito Kevin, la mamma gravemente malata costretta a letto e il suo unico figlio di otto anni, Joshua. Quest'ultimo parla continuamente a un amico immaginario di nome Z, una presenza che si fa sempre più ingombrante e oppressiva.
Un'altra preziosa uscita homevideo della collana Midnight Classic, permette di scoprire un interessante horror premiato in svariati festival di genere. Come vedremo nella recensione di Z: Vuole giocare, il film di Brandon Christensen ripercorre il filone dei bambini inquietanti, che per qualche maledizione o disturbo …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Z: Vuole giocare ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Z: Vuole giocare è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 97% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Z: Vuole giocare
2021 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Z: Vuole giocare
2021 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Rai 4 va in onda Z: vuole giocare: trama e cast del film horror diretto da Brandon Christensen
La recensione di Z: Vuole giocare: grazie al blu-ray Midnight Classic abbiamo scoperto un horror che nonostante i temi non certo originali e qualche sbavatura, è dotato di una certa personalità e lascia una sensazione disturbante.