Yoga Hosers è un film del 2016 diretto da Kevin Smith con Lily-Rose Depp e Harley Quinn Smith. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA.
Due adolescenti appassionate di yoga si alleano a un cacciatore leggendario per combattere un'antica presenza malefica che sta minacciando il loro progetto di una festa.
Attualmente Yoga Hosers ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Yoga Hosers è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 26% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 23 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.3 su 10
Yoga Hosers - Guerriere per sbaglio
2017 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In attesa dell'inizio della 34a edizione del festival piemontese, consigliamo alcuni titoli che abbiamo già avuto modo di vedere in altre manifestazioni.
Tra gli italiani troviamo I figli della notte di Andrea De Sica in competizione, il nuovo lavoro di Elisabetta Sgarbi e La felicità umana di Maurizio Zaccaro in Festa Mobile. King Cobra, porno con James Franco, e Yoga Hosers di Kevin Smith in After Hours.
Folle, surreale e scatenato il trailer della nuova commedia di Kevin Smith interpretata dalla figlia Harley Quinn Smith e da Lily-Rose Depp.
La figlia di Johnny Depp e l'amica Harley Quinn Smith, figlia di Kevin Smith, nelle prime immagini della pazza pellicola ambientata in Canada. Anche Johnny Depp compare in un cameo.
Smith è autore del film, mentre Depp veste i panni di un detective che aiuta due ragazze ad affrontare un demone. Ecco la prima immagine del film.