Yesterday Never Ends è un film del 2013 diretto da Isabel Coixet con Javier Cámara e Candela Peña. Durata: 108 min. Paese di produzione: Spagna.
Nel 2017, una coppia si riunisce dopo cinque anni di separazione e dopo aver affrontato alcuni eventi tragici, nelle rispettive vite. Lei è rimasta in Spagna, mentre lui si è trasferito in Germania. Due modi diversi di affrontare la crisi economica: mentre lei preferisce l'idealismo di restare nel suo Paese e aspettare che la situazione cambi, lui ha scelto una soluzione più pragmatica e razionale. Entrambi sentono che il passato è ormai distante, ma non è così: le loro ferite non si sono ancora cicatrizzate.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Yesterday Never Ends è: 26 Aprile 2013 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte in Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Barcellona, Spagna Barcellona, Spagna Igualada, Barcellona, …
Attualmente Yesterday Never Ends ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Yesterday Never Ends è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
Tra orrore, suspence, divertimento e vacanze primaverili col botto, godiamoci i trailer che ci offre la rete.
In Francia arrivano due film che parlano di terrorismo, con toni opposti, mentre in Germania e Spagna, si raccontano due storie d'amore, quella tra due uomini in Westerlands e quella di due amanti che si ritrovano nel nuovo film della Coixet.