Xtremo è un film del 2021 diretto da Daniel Benmayor con Teo García e Óscar Jaenada. Durata: 111 min.
Due anni dopo l'omicidio di suo figlio e di suo padre, il sicario Max organizza la vendetta contro il killer che ha ucciso la sua famiglia: il suo stesso fratello.
Spinto da un’insana follia, Lucero ha compiuto il peggiore dei delitti: ha ucciso il padre e il nipote, figlio di suo fratello Max; e anche di quest’ultimo egli crede di essersi liberato.
A distanza di ormai due anni, Max torna allo scoperto, dilaniato dal desiderio di vendetta: sicario professionista, sta pianificando al dettaglio come compiere a sua volta l’eccidio nei confronti di Lucero.
Ma prima intende fare piazza pulita di tutti coloro che hanno partecipato all’azione diabolica che il fratello ha commesso a suo tempo. Uno dopo l’altro, Max eliminerà i responsabili, ma occorre arrivare presto a Lucero: egli ha infatti sterminato senza pietà anche la famiglia del giovane Leo, protetto di Max e suo unico riferimento, tanto da ritenerlo come un figlio.
Ci sono film che, a partire dal titolo, mettono subito in chiaro il contenuto che vogliono proporre. A volte il tutto si riduce a una flebile promessa non rispettata. Altre, invece, dimostrano un'onestà intellettuale fiera. Per questo film spagnolo disponibile su Netflix si tratta del …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Xtremo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Xtremo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
La recensione di Xtremo, il film spagnolo disponibile su Netflix, che racconta la storia di una vendetta personale tra adrenalina e spargimenti di sangue.