Tutti i contenuti su Workers - Pronti a tutto (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo un primo passaggio su Premium Cinema, anche Sky dedica una prima serata al film di Baz Luhrmann interpretato da Leonardo Di Caprio (lunedì alle 21:10); martedì, sempre su Sky Cinema, tocca a In Trance, venerdì 27 a Niente può fermarci. Nello stesso giorno (27), su Sky Arte HD si parlerà di Femen con il documentario L'Ucraina non è in vendita.
Le difficoltà del mondo del lavoro trattate in modo leggero e con qualche sorriso nel film di Lorenzo Vignolo. Edizione DVD nel complesso soddisfacente e dotata di un ottimo video.
Tra le anteprime l'acclamato Noi non siamo come James Bond, documentario a quattro mani dedicato all'amicizia e alla malattia.
Non solo pellicole di grande richiamo, ma anche tanto cinema italiano - Napoli 24, Il richiamo, 100 metri dal paradiso - e tre titoli francesi: Sister, Special Forces e Tutti i nostri desideri.
Il film di Lorenzo Vignolo è un prodotto sincero, ma incapace di dire qualcosa di nuovo su una generazione che il posto fisso non lo sogna più.
Presentata a Roma la commedia che parla di lavoro attraverso la storia di tre precari e dell'agenzia interinale che li rappresenta; leggerezza e verità sono le parole d'ordine del film per il regista, al suo esordio cinematografico dopo una lunga gavetta nel mondo dei videoclip.
Settimana intensa con l'arrivo di tanti trailer di pellicole più o meno celebri. Dall'amore all'orrore godiamoceli tutti.