Winter Passing è un film del 2005 diretto da Adam Rapp con Zooey Deschanel e Darrell Larson. Durata: 98 min. Paese di produzione: USA.
Alla giovane attrice Reese Holden viene offerta una piccola fortuna da una casa editrice intenzionata a pubblicare le lettere d'amore di suo padre, uno schivo romanziere. Tornata a casa, nel Michigan, Reese scopre che uno studente fuori corso e u'aspirante musicista si sono trasferiti da suo padre, che si preoccupa più di loro che della propria salute.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New York City, New York, USA Warren, New Jersey, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Winter Passing ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Winter Passing è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 56 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10