Welcome to the Rileys è un film del 2010 diretto da Jake Scott con Kristen Stewart e James Gandolfini. Durata: 110 min. Paese di produzione: Regno Unito, USA.
Una coppia di coniugi in crisi a causa della morte della figlia si riavvicina quando incontra una giovane donna in difficoltà in viaggio di lavoro a New Orleans.
Ragazza e attrice: in fuga da sè stessa Il rischio della serialità, sia televisiva che cinematografica, per un interprete è quello di restare legato indissolubilmente al personaggio di cui si sono vestiti i panni per lunghi periodi, o quantomeno a quella tipologia di personaggio. E' …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Welcome to the Rileys è: 18 Novembre 2011 (UK). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Jefferson, Louisiana, USA Louisiana, USA …
Berlinale 2010 - Presentato al Festival internazionale del Cinema di Berlino 2010 nella sezione Panorama Special.
Attualmente Welcome to the Rileys ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Welcome to the Rileys è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 54% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 50 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Welcome to the Rileys
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 50 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Negli States debutta il nuovo capitolo della saga di Saw, e il fantascientifico Monsters, ma anche l'atteso Welcome to the Rileys, con Kristen Stewart.
La giovane attrice di Twilight si mette alla prova con un ruolo molto diverso da quello che le ha dato la notorietà internazionale.
Due film USA ed un brasiliano caratterizzano la giornata di Panorama, mentre il concorso focalizza l'attenzione su Europa ed oriente.