Wargames 2 - Il codice della paura è un film del 2008 diretto da Stuart Gillard con Matt Lanter e Amanda Walsh. Durata: 96 min. Paese di produzione: USA.
Will Farmer inizia una partita al computer all'interno di un ristrettissimo network di giochi on-line conosciuto come R.I.P.L.E.Y. senza sapere però che in realtà sta sfidando un super avanzato sistema di difesa contro il terrorismo....e così facendo diventerà il nuovo obiettivo di Ripley! La sua identità è compromessa, la sua famiglia e i suoi amici sono in pericolo e la sua città rischia di essere distrutta da un imminente attacco militare... L'unica speranza per Will è quella di sconfiggere Ripley al suo stesso gioco. Quando il gioco passerà di livello le cose si faranno ancora più complicate e la partita sarà l'unico modo per impedire a Ripley di scatenare un Armageddon!
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Wargames 2 - Il codice della paura è: 29 Luglio 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 20 Novembre 2006 - 20 Dicembre 2006 in Canada. Ecco alcune delle location …
Il sequel di WarGames - Del film Wargames - Giochi di guerra, del 1983, è stato realizzato un sequel uscito solo per il mercato home video, nel 2008. Si tratta di Wargames 2 - Il codice della paura, diretto da Stuart Gillard. Si è anche …
Attualmente Wargames 2 - Il codice della paura ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Wargames 2 - Il codice della paura è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Wargames 2 - Il codice della paura
2009 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Uscita diretta in home-video per il sequel del cult-movie del 1984. Azione e colpi di scena non mancano. Edizione Fox soddisfacente dal punto di vista tecnico.