Tutti i contenuti su Wall Street: il denaro non dorme mai (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Riparte la ricca offerta Pringles: ecco i dettagli e i nostri consigli cult!
Il film con Kristen Stewart uscirà il 13 aprile distribuito da Academy Two.
Trent'anni di follie, trent'anni di intemperanze, trent'anni di grande cinema, di arte e di eccentricità per la star di Transfomers e American Honey.
Dopo l'uscita del film Tartarughe Ninja, andiamo alla ricerca dei vari filoni cinematografici recenti ispirati ai miti degli Ottanta
Il ritorno di Gordon Gekko è caratterizzato da un'edizione in alta definizione che brilla in tutti i reparti. Ottimi video e audio, abbondanti gli extra.
Wall street e Wall Street: il denaro non dorme mai assieme in un unico cofanetto sia in Blu-ray che in DVD. Ovviamente il film del 2010 uscirà anche singolarmente.
Per il sequel di Wall Street si riunisce la coppia David Byrne / Brian Eno, supportata da tre strumentali composti da Craig Armstrong.
Nelle sale debuttano anche 'Passione' di Turturro e 'Figli delle Stelle'. Spazio all'horror con due titoli da brivido in arrivo nei cinema, tra cui il sequel del film di Oren Peli e In the Market.
In una piovosa mattinata autunnale, un'affollata sala di un hotel del centro di Roma ha ospitato la presentazione del nuovo film di Oliver Stone, in cui ritroviamo il personaggio di Gordon Gekko, amorale capitalista del primo Wall Street.
Il film di Luca Miniero conquista gli spettatori dell'intero Stivale, incassando circa tre milioni e 800.000 euro. Buona la tenuta di Inception, Negli Stati Uniti parte con il piede giusto, senza fare sfracelli, il biopic fincheriano The Social Network.
Week end nel segno del film di Christpher Nolan, che incassa oltre due milioni e seicentomila euro. Negli States debutta al primo posto in classifica il sequel di Wall Street, diretto da Oliver Stone e interpretato da Michael Douglas e Shia LaBeouf.
Fine settimana ricchissimo di cinema, negli USA, con il ritorno di Michael Douglas al ruolo di Gordo Gekko, ma anche con l'atteso horror Buried, la commedia You Again e altro ancora. In Europa debuttano lo scabroso Homme au bain, il mystery 'Simon Werner a disparu...' e i controversi period drama Jud Suss e Hors-la-loi.
Tra forfait, immancabili polemiche, tematiche scottanti o scontate, e un palmares discutibile, si è conclusa la 63esima edizione del Festival di Cannes.
Il regista approda a Cannes con il gigante Michael Douglas per presentare il sequel del mitico Wall Street e per puntare il dito sulla corruzione imperante nel mondo dell'alta finanza post 11 settembre.
Come già per il precedente capitolo, per capire ogni singolo aspetto della sceneggiatura servirebbe una laurea in economia, ma nonostante questo il film scorre benissimo per più di due ore regalando agli spettatori una storia che funziona su più livelli.
Il sequel del film di Oliver Stone è uno degli eventi di questa terza giornata del Festival. Presentati anche il rumeno Aurora, il thriller Chatroom di Hideo Nakata e il torbido The Housemaid. Sulla Croisette si celebra il mito de Il Gattopardo.
Nonostante i disagi degni di un disaster-movie e alcune aspettative deluse, il cartellone della nuova edizione del Festival si preannuncia particolarmente ricco e interessante.
Il film di Luchetti è l'unica pellicola italiana tra quelle che fanno parte della selezione ufficiale. In concorso anche Inarritu, Kiarostami, Kitano, Mike Leigh, Tavernier e Doug Liman con Fair Game. Fuori concorso Woody Allen, Stephen Frears e Oliver Stone. Sabina Guzzanti porta a Cannes la sua 'Italia che trema' con uno Special Screening.
Tanti i nomi in ballottaggio. Tra i più probabili Oliver Stone, Jean-Luc Godard, Oliver Assayas, Woody Allen e Takeshi kitano. Fitto mistero sull'atteso The Tree of Life di Terrence Malick.
La star dell'atteso Jonah Hex potrebbe tornare a collaborare col regista Oliver Stone dopo W. per vestire i panni del rivale di Gordon Gekko in Money Never Sleeps.