Videoblog di un vampiro è un film del 2013 diretto da Derek Lee e Clif Prowse con Derek Lee e Clif Prowse. Durata: 85 min. Paese di produzione: Canada.
Quando Derek e Cliff, amici da sempre, avevano organizzato il loro "viaggio della vita" per vedere il mondo non si aspettavano certo di finire bloccati in un paese lontano centinaia di miglia da casa, con la minaccia di una misteriosa malattia che lentamente sta consumando il corpo e l'anima di uno di loro. La loro unica salvezza potrebbe essere nei filmati realizzati lungo la strada, ma quelle registrazioni potrebbero anche essere il loro ultimo saluto al mondo...
Due ragazzi, Derek e Clif, decidono di partire dal Canada per un tour attorno al mondo, il classico viaggio della vita che vogliono riprendere interamente con le loro videocamere e inserire via via su un blog: Derek ha però una malattia da tenere sotto attenzione, …
Attualmente Videoblog di un vampiro ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Videoblog di un vampiro è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 56 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Videoblog di un vampiro - Afflicted
2014 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Originalità, effetti suggestivi e un found footage ben sfruttato, caratterizzano questo horror canadese che nonostante alcune ingenuità riesce a sorprendere e spiazzare. Il film ideato, girato e interpretato dai giovani Derek Lee e Clif Prowse, arriva direct to video con una buona edizione DVD.
Musical, principesse e follie nei nuovi trailer che vi anticipano le pellicole più attese in arrivo al cinema.