Upgrade è un film del 2018 diretto da Leigh Whannell con Logan Marshall-Green e Melanie Vallejo. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: Australia.
Nel futuro la tecnologia controlla ogni aspetto dell'esistenza. Quando Grey Trace, un noto tecnofobo, rimane paralizzato in un terribile incidente, è costretto ad affidarsi a un'azienda sofisticata nella speranza di rimettersi in piedi grazie a un chip impiantato nella sua testa chiamato Stem.
Attualmente Upgrade ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Upgrade è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 88% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 67 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10
Upgrade
2019 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La storia del film sci-fi Upgrade, arrivato nei cinema nel 2018, proseguirà con una serie sequel che verrà prodotta da Blumhouse
Dario Argento e Aldo Lado animeranno l'ottava edizione del FIPILI Horror Festival 2019, tra le proiezioni l'australiano Upgrade, L'ultima notte e lo zombie movie Go Home - A casa loro.
Il marzo di Rakuten TV è ricco di novità in streaming, a partire dal pluripremiato Bohemian Rhapsody, disponibile in 4K, e il secondo capitolo di Animali Fantastici!